Crea sito

Voglia di TV Apple!

Cari amisci, una piccola premessa: non sono ossessionato da Apple, ho comprato, compro, e uso prodotti Apple. Sempre usati eh, doverosa precisazione.

Lo faccio perché sono un nerd di livelli stratosferici. L’unica differenza tra me e il nerd tipo, cioè quello che vediamo da sempre nei film (e spesso nella vita reale) è che io, al contrario appunto del classico nerd, sono bello e affascinante. Peccato sia anche uno straccione, altrimenti sai che collezione di veline e letterine mi sarei fatto, mannaggia.

Tornando ad Apple, scrivo cazzate su di loro perché mi diverto, e mi diverto perché la categoria degli Apple fan è la più fanatica di tutte. E ho un paio di buoni amici con cui si interagisce e ci si prende per il culo. Ovviamente fanboy Apple. Mi diverto a stuzzicarli, e ogni tanto qualcosa butto anche qui. Articoli che poi gli linko sistematicamente.

Detto questo, ho appena finito di vedere la bella serie su Sky, The Undoing, dove la presenza di Apple è a livelli mai visti. Spero si tratti di una sorta di pubblicità occulta, perché altrimenti gli americani sono davvero dei fanatici, minghie! (N.D. Bello figo.)

Insomma, computer e Iphone come non ci fosse un domani, questi ultimi usati dal figlio per vedere i telegiornali:

 

Qui il meganotch non da nemmeno troppo fastidio, in altri spezzoni me la ridacchiavo come il fesso che sono.

Però, visto che sembra che a milioni di persone avere uno schermo rotto, cui manca una fetta enorme di pixel, non dia nessun fastidio, ho pensato che sarebbe ora che Apple si mettesse a produrre televisori.

Come potete vedere dalla foto sopra, con i miei (soliti) potentissimi mezzi, avevo già trasformato il mio televisore Philips da quattro spicci in un fiammante Televisore Apple, con cui conto di far colpo su almeno una manciata di ragazze, che inviterò presto a casa.

Il primo al mondo con un vero prototipo di iTV trafugata a Cupertino, cioè vabbè in Cina.

Eccolo, in tutto il suo splendore. Osservate i dettagli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Osservate e godete del  viso tagliato, degli occhi della madre!!

P.S. Sto ristrutturando, praticamente da solo, un miniappartamento, ma oggi era impossibile uscire (tempesta), quindi mi sono dedicato a sta fesseria.

Quando avrò tempo, farò un paio di nuovi  articoli della serie “come ristrutturare casa da soli”, che vedo sono molto apprezzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.