Perché Iphone 6 farà il botto?

Perché ci sono centinaia di milioni di utenti che non ce la fanno più a tirare avanti con lo schermetto attuale.

Apple è riuscita a creare un ecosistema che funziona. Chi ne è dentro ne è anche prigioniero, perché cambiare quando tutto funziona così a meraviglia?

Certo, vedere gli amici usare smart con schermi grossi e nitidi fa un po’ rosicare, ma non abbiamo scelta. Questo ci offre mamma Apple e questo dobbiamo ingoiare.

Ma anche stavolta Apple cederà alle pressioni del mercato, quello che un tempo riusciva a creare.

iphone 6

Ci sono centinaia di milioni di persone che non aspettano altro che un Iphone 6 con schermo da 4.7″ o più.

La riprogrammazione è in atto. Anche i fans più incalliti hanno chinato la testa e ammesso che 4″ sono anacronistici. E il famoso tormentone “il telefono si deve usare con il solo pollice?”. Acqua passata, presto il nuovo spot ci mostrerà i vantaggi di usare due mani.

Anche stavolta Apple se la caverà con un upgrade che il mercato offre da almeno tre anni, un’enormità in questo campo. E’ da quando possiedo il Note 3 che non uso più Iphone, ma non perché il Note “sia meglio”. Iphone offre ancora una reattività che questo “mostro” da 5.7″ non riesce ad avere. Però una volta che ci si abitua a questa meraviglia in full HD non si riesce a tornare indietro, soprattutto per chi, come me, si rifiuta di portare a spasso un Pad.

Perché così cattivo? Perché fu bellissimo quando presentarono Iphone e Ipad. Ridatemi quella Apple, por favor!

Precedente Pagare meno pagare tutti. Successivo Perché c'è corruzione?

Lascia un commento

*