Crea sito

Iphone 12 Pro secondo Galeazzi.

Cari amisci, giuro che la volevo smettere (per un po’) di prendere per il culo gli Appleslave.

Giurin giuretto.

Però apro Youtube e mi compare la notifica della recensione da parte del grande Galeazzi (a me piace e lo trovo anche simpatico).

Parto con la rece e comincio a leggere i commenti, in simultanea.

Un massacro. Una shitstorm di livelli mostruosi. AHAHAHAHAH

Intanto ve la linko, così il buon Andrea prende qualche click in più. 

Vi consiglio di leggere i commenti, cari amisci, perché c’è da spanciarsi. MA ALLORA SIAMO TANTISSIMI!!

Siamo tantissimi ad accorgerci che chi rimane incastrato nell’ecosistema di Cupertino de diviene apostolo.

Stavolta non dico nulla di mio, ve ne copio-incollo alcuni:

Recensione realme 7 pro (come qualsiasi telefono Android da 2/300 euro) “mi sarei aspettato i 90/120hz” ( a prescindere da qualsiasi altra considerazione); iPhone da 1200 euro “non ha i 120hz ma va bene perché il pannello è di qualità”. Ok

Checklist recensione di ogni iPhone di Andrea: -Qualche pecca ma passabile ✓ -È un PICCOLO compromesso ✓ -Su Android non andava bene ma su iPhone sì ✓

Qualunque telefono android con la tacca: “Orrore” iPhone con tacca più larga dello schermo: “Non mi dà particolarmente fastidio” Ma cos…

android senza 120hz secondo galeazzi: scaffale. Iphone senza 120hz (non viene neanche menzionato). Android con 4h di schermo secondo galeazzi: scaffale. Iphone 4 ore di schermo (minimizzo minimizzo minimizzo ah si carica moltooooo velocementeeeee). Di sicuro non sei stato foraggiato per questa recensione, nooooo.

Una recensione completamente diversa da tutti gli altri telefoni, appena noti un errore o qualcosa che non ti piace lo giustifichi sempre, provi a vedere come girano le app e le chiudi subito (senza che il programma nemmeno si avvii) dicendo prontamente “ehh apple.. , va come gira bene”. Cioè io vorrei capire come mai questa recensione così diversa dalle altre, mi sembra veramente che questo fascino di apple sia dannoso: nessuno la valuta completamente oggettivamente, sembrate tutti ammaliati come se questa mela morsicata fosse una religione o un oggetto divino, assurdo.

Nel video dell’Xperia 5 II hai completato tralasciato le funzioni pro dicendo che tanto un professionista non usa il telefono, qui invece pippone/marchettata sulle funzioni pro. Oltre alla critica sul fatto che nell’Xperia “c’è poco in confezione”, ma qui va bene. Sugli altri telefoni la tacca che nasconde le notifiche è anacronistica, qui invece diventa identificativa. Chissà come è bello pulito ora il culo di Tim Cook

Caro Andrea, te lo dico da vecchissimo tuo follower, questa recensione è imbarazzante e la cosa mi dispiace molto, proprio perché ti seguo dai tempi di telefonino. Non bisogna giustificare con pippe clamorose le manchevolezze evidenti di Iphone, chi ama il mondo Apple lo continuerà ad amare ma da te mi aspetto sempre la massima obiettività.

 

E mi fermo qui. Se gli darete un’occhiata, vedrete che anche gli Iphonisti si rendono conto che forse sta un po’ esagerando.

Per il resto, riassumendo la recensione, potete immaginare. Se anche le mancanze di questo telefono non sono considerate mancanze, figuratevi la parte in cui il telefono è valido (ad esempio fotocamera). Un iddilio. E il suo amico Apple fanatic con Iphone in tasca e Apple Watch terribile al polso? LOL

Che dire…..W APPLE amici. Il divertimento non manca mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.