Crea sito

Dai che torno.

Ciao a tutti.

Ecco un piccolo post, dopo ben due anni e dopo un lento abbandono del mio blogghino.

Però, anche dopo anni che non viene aggiornato, e malgrado dalla prima pagina sulle ricerche (mirate) Google sarà probabilmente finito alla trentesima, vedo che ci sono ancora accessi.

Cinquemila accessi, per leggere le mie cazzate di economia, politica e altro.

Beh, in questi ultimi anni sono accadute diverse cose, anche importanti.

Per prima, ho chiuso la mia attività. Come seconda, ho venduto il vendibile (immobiliarmente parlando) ed eliminato tutto il superfluo. Tutte cose che meritano approfondimenti. Alcune sono interessanti, e possono servire a qualcuno. Mi sono dedicato alle Cripto, dove ho preso un calcio nei coglioni mica da ridere. Ora sto giochicchiando su Etoro, gestisco la mia casa vacanze e strimpello la chitarra. Anzi, a fine sproloquio lascerò il mio primo video, se ricordo ancora come si fa.

Bene amici. Il Blog subirà il taglio di alcuni articoli che non sento più miei (molti di quelli politici, ad esempio), cercherò una nuova veste grafica. Insomma, vorrei ripartire. Spero di farcela. Il tempo, ora, non manca.

E ora eccomi, mentre salgo su per una montagna, verso la baita che mio nonno costruì, da solo, negli anni 60′, sentiero compreso.

La musica è mia. Un piccolo omaggio ai Goblin:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.