Crea sito

CLAMOROSO! Svelato in anticipo Iphone 12

Salve amisci,

con i potentissimi mezzi che ho a disposizione (il mio cervello), sono riuscito ad ottenere, in anteprima assoluta, le immagini del nuovissimo ed avveniristico Iphone 12.

Con un algoritmo di mia proprietà, assolutamente geniale, posso ottenere l’immagine praticamente reale del nuovo, rivoluzionario, Iphone 12.

Vediamo come:

Si parte dal primo Iphone della nuova era, quello senza cornicioni ma col notch più grande del mondo: Iphone X del 2017

 

Si passa poi all’anno successivo, che rivoluziona subito le carte in tavola. Apple presenta Iphone Xs, dalle forme innovative:

 

Difficilissimo trovare immagini senza lo sfondo camuffa notch tanto in voga, quello del pianeta. Madò che fatica.

Ma veniamo al 2019, amisci. Apple dopo aver stravolto per due volte di seguito il nuovo design, NON VUOLE FERMARSI! Ed ecco le ardite e ribelli forme di Iphone 11:

A questo punto, inseriti tutti i dati, e dopo una lunghissima elaborazione per calcolare una forma credibile dopo tanti form factor differenti da amalgamare, ho ottenuto il risultato.

Attenzione amisci, perché qui rischio il culo. Apple potrebbe denunciarmi per hackeraggio e furto di progetti segretissimi.

Cmq ci siamo. Il calcolatore ha finito. Ecco a voi Iphone 12, nelle sue incredibili forme:

 

Ricordate, per altre info in anteprima sulle innovative e inedite soluzioni Apple, passate di qui. Il Capitano rischia per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.